Riaperto il tratto dell’Amalfitana chiuso per danni a condotta del gas

Riaperto alla circolazione veicolare il tratto della strada statale 163 “Amalfitana” dal km 23 al km 30, che era stato chiuso questa mattina in entrambe le direzioni, nel comune di Amalfi, in provincia di Salerno, a causa del danneggiamento di una conduttura del gas.

Il traffico è stato provvisoriamente deviato lungo la ex statale 366. Sul posto il personale di Anas e delle forze dell’ordine ha provveduto alla gestione della viabilità durante le fasi di riparazione della condotta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea