Revocata l’ordinanza di stop a cantieri edili e b&b a Sorrento

cantiere-edile

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha revocato l’ordinanza che imponeva la sospensione di alcune attività nell’ambito delle misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il provvedimento era previsto rimanesse in vigore fino a quando la Campania fosse stata zona rossa, ma ora il primo cittadino ha deciso di rivederlo.

Per cui, con effetto immediato, possono riaprire i cantieri edili e le attività extralberghiere ed è possibile anche effettuare traslochi. Rimane, invece, chiusa la villa comunale, e ciò almeno “fino a quando – spiega il sindaco Coppola – la Regione Campania sarà inserita tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto ­ “cd. Zona rossa”, anche per la difficoltà di garantire controlli costanti presso la predetta struttura”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea