Relax a Marina di Puolo per mister Spalletti

spalletti-supino

In attesa di poter finalmente festeggiare la conquista dello scudetto, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, si è concesso qualche ora di relax in penisola sorrentina. Il pareggio di ieri pomeriggio con la Salernitana ha solo rinviato a mercoledì o giovedì la festa per la conquista del terzo titolo di campione d’Italia della storia del club azzurro.

dedica-comprensivo-sorrento

Il mister e la sua famiglia sono stati a Massa Lubrense, al ristorante Capuozzo del borgo dei pescatori di Marina di Puolo. Spalletti ha incontrato Giuseppe Supino, il piccolo attore che ha interpretato Maradona nell’opera teatrale di Daniel Pennac, accompagnato dal nonno, Giuseppe Maresca. Al giovane tifoso del Napoli che ha vestito i panni del Pibe de Oro il tecnico del Napoli ha anche affidato una dedica speciale per i docenti e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Sorrento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea