Randagi nel ristorante al Faito, turisti in fuga

maremmani-del-faito

Un branco di cani di grossa taglia è entrato nella veranda coperta del locale alla ricerca di qualcosa da mangiare. Evidentemente affamati, gli animali hanno spaventato gli avventori che sono scappati lasciando le tavole ancora imbandite.

cani-faito-carabinieri

È accaduto durante i pranzi natalizi. L’accaduto ha provocato il panico tra i presenti, spaventati dai maremmani, la stessa razza di cani che nei mesi scorsi erano stati protagonisti di aggressioni ai danni di turisti tra i sentieri della montagna che sovrasta la penisola sorrentina.

Al riguardo il presidente del Parco dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio, ha più volte richiesto l’intervento delle istituzioni per mettere in sicurezza la zona. A fine ottobre i carabinieri e l’Asl hanno eseguito dei controlli trovando tre cani in condizioni igieniche precarie al seguito di un gregge.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea