Raduno Ferrari e mercato, giornata infernale a Sorrento e dintorni – video –

traffico-via-capo

SORRENTO. La concomitanza tra il raduno delle Ferrari ed il mercato settimanale sta mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti che vorrebbero spostarsi a Sorrento ed anche negli altri comuni della costiera. Già dalla mattinata il traffico è letteralmente impazzito e si registrano lunghe code in tutte le direzioni.

Una situazione che evidenzia ancora una volta la poca attenzione verso la programmazione degli eventi. Se non era possibile organizzare il raduno delle vetture della casa di Maranello in altri giorni, di certo andava rinviato il mercato settimanale.

Il risultato è che via San Renato è ingolfata, il corso Italia tra piazza Tasso e via Marziale è stato destinato alla sosta delle Ferrari in esposizione con tantissimi appassionati accorsi ad ammirarle ed il traffico è andato in tilt come si vede anche dal video inviatoci da una lettrice che pubblichiamo in basso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea