Questa sera a “Chi l’ha visto?” il caso di Luigi Celentano

luigi-celentano

META. Nella puntata della trasmissione “Chi l’ha visto”, condotta da Federica Sciarelli, che andrà in onda questa sera alle 21:15 su Rai Tre, si parlerà anche del caso di Luigi Celentano, il 18enne di Meta scomparso un anno fa. Il giovane, in base alle ricostruzioni, domenica 12 febbraio 2017, intorno alla mezzanotte, è sceso dal letto, si è vestito, ed è uscito di casa. Verso le 2:30 ha raggiunto l’abitazione dei suoi zii, a Vico Equense. Di lui, però, da quel momento non si hanno più notizie.

La vicenda del 18enne di Meta è stata già affrontata in altre puntate del programma “Chi l’ha visto?”, durante le quali è stata avanzata l’ipotesi che Luigi Celentano fosse vittima di episodi di bullismo e prevaricazione e questo lo avrebbe spinto ad allontanarsi dalla costiera. Negli studi della Rai è stata ospite anche la madre del ragazzo, Fulvia Ruggiero, la quale ha raccontato che un giorno, stanco delle violenze subite, il figlio sarebbe addirittura arrivato a dirle: “Mamma io voglio cancellare la mia identità, voglio cambiare sembianze, voglio cambiare il mio volto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea