Dal 19 giugno dello scorso anno durante una gita a Meta si sono perse le tracce dello psicologo di Torre del Greco Giuseppe Di Meglio. Da quel momento i familiari hanno organizzato vere e proprie spedizioni nei punti dove sono avvenute le segnalazioni di avvistamenti, ma senza alcun risultato. Ora il fratello del giovane, Andrea, diffonde un nuovo appello.
“Durante tutto questo periodo – ha detto – ci sono state diverse segnalazioni ma nessuna corrispondeva al profilo di mio fratello. Abbiamo fatto di recente una battuta con i carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari nella zona della scomparsa, nei valloni e dirupi, ma non è stato trovato nulla. Sono stati analizzati i tabulati telefonici e i pc utilizzati da mio fratello ma non è stata trovata nessuna traccia, quindi si potrebbe ipotizzare ad un allontanamento indotto e non programmato”.
Poi lo stesso Andrea svela un particolare che potrebbe aiutare nelle ricerche: “Nel periodo prima della scomparsa, mio fratello Giuseppe si era avvicinato fortemente alla religione, perciò chiediamo a chi frequenta conventi e monasteri di verificare l’eventuale sua presenza”.
Per avvistamenti o segnalazioni si possono contattare le forze dell’ordine oppure il numero 349 4319549.