Si chiama Umberto Schisano ed aveva 30 anni il giovane di Sorrento morto ieri sera nel drammatico incidente lungo via delle Rose, a Piano di Sorrento. Lo schianto dopo aver perso il controllo della sua Triumph di grossa cilindrata contro il bordo del marciapiedi gli è stato fatale. Una tragedia che ha scosso l’intera penisola sorrentina.
“Una giovane vita spezzata, una tragedia incredibile che ci addolora profondamente – il messaggio di cordoglio del sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello -. Come fatto poco fa in apertura della seduta di Consiglio comunale, a nome dell’intera amministrazione e di tutta la nostra città, intendo esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo che ha perso la vita ieri sera in via delle Rose”.
“Su ciò che è accaduto sono in corso tutti gli accertamenti di rito: non sono stati coinvolti altri veicoli e le indagini da parte degli inquirenti procedono per ricostruire l’esatta dinamica aggiunge il primo cittadino -. Ma tutto questo ora è relativo rispetto al dolore e alla tristezza che ci avvolge pensando che un ragazzo, che aveva una vita davanti da godersi, non c’è più”.
Tantissimi anche i messaggi di vicinanza che in queste ore stanno arrivando alla famiglia di Umberto Schisano.





