Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri lungo via delle Rose, a Piano di Sorrento. A perdere la vit un giovane centauro di 30 anni. Lo schianto intorno alle 21:30 a poca distanza da piazza della Repubblica, nei pressi dello sportello di Poste Italiane.
Stando alla ricostruzione sembra che il ragazzo, residente a Sorrento, abbia perso il controllo della moto urtando il marciapiedi che costeggia la carreggiata. È quindi caduto battendo violentemente la testa. Un urto che gli è stato fatale.
Sul posto subito dopo lo schianto e l’allarme lanciato da alcuni passanti si è portata un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del ragazzo. Subito accorsi anche i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal capitano Mario Gioia della compagnia di Sorrento, che hanno eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non risultano altri veicoli coinvolti nel drammatico incidente. Via delle Rose è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni ed alla rimozione della motocicletta del giovane.





