Piano di Sorrento. Incontro su bullismo e cyberbullismo

bullismo

Il Comune di Piano di Sorrento, l’Istituto comprensivo Piano di Sorrento e la scuola paritaria San Michele insieme per contrastare bullismo e cyberbullismo: domani, mercoledì 8 maggio alle ore 18 presso la sala consiliare della Casa comunale si parlerà dell’argomento con i genitori, partendo dallo spunto della pubblicazione “Avanti tutta! Navigare nel grande mare di internet senza restare impigliati nella Rete!” della casa editrice I Nuovi Quindici, realizzata per sensibilizzare i più giovani ad un uso responsabile delle nuove tecnologie e già distribuita gratuitamente alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Parteciperà all’incontro Vincenzo Abbate, del movimento Adolescenze Estreme, che si occupa di prevenzione e recupero dei disagi adolescenziali.
Interverranno, oltre al Vicesindaco e Assessore alla cultura Giovanni Iaccarino e all’Assessore alla pubblica istruzione Antonella Arnese, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Piano di Sorrento Raffaele Russo e Monica Mormile, coordinatrice didattica della Scuola paritaria San Michele.

L’invito a partecipare è esteso a tutte le attività del territorio che hanno sostenuto il progetto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea