Un’altra vita spezzata lungo le strade delle penisola sorrentina. L’ennesimo incidente mortale di questo drammatico 2025 si è verificato durante la scorsa notte, intorno all’una, lungo via dei Platani, a Piano di Sorrento. L’impatto tra uno scooter ed un’auto ha portato al decesso di un giovane di origine bosniaca ma che risulta residente a Sorrento di 34 anni del quale al momento non sono ancora state rese note le generalità.
Stando alle prime ricostruzioni il centauro viaggiava a bordo del suo Yamaha TMax nella stessa direzione della Smart che avrebbe toccato durante una manovra di sorpasso. In seguito all’urto ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto e battendo la violentemente testa. Nonostante indossasse regolarmente il casco il 34enne è morto sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari di un’ambulanza del 118 immediatamente accorsi in zona.
Sul posto, subito dopo la segnalazione dell’accaduto, si sono portati i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le testimonianze dei presenti. Toccherà agli stessi militari del capitano Mario Gioia ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per stabilire le eventuali responsabilità. Nel frattempo i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro mentre la salma del motociclista deceduto è a disposizione dell’autorità giudiziaria.