Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha appena firmato il decreto con cui procede all’azzeramento delle deleghe dei componenti della giunta municipale. Il provvedimento rientra nell’ambito di una programmata verifica di metà mandato. Gli assessori restano comunque in carica.
“Crescita e volontà di fare sempre di più e meglio nell’esclusivo interesse della città: è con questo spirito che, poco fa, ho firmato il decreto con cui ho azzerato le deleghe che, all’indomani delle elezioni, avevo assegnato alla giunta – spiega il primo cittadino -. Dopo quasi 3 anni, essendo arrivati a metà mandato, oggi inizia una fase di naturale e già programmata verifica del lavoro svolto.
L’obiettivo è quello di migliorare insieme nell’azione amministrativa così da pianificare al meglio il percorso che verrà. Io, la mia giunta che resta in carica, il gruppo di maggioranza, ognuno di noi, quotidianamente ci impegniamo per la comunità. Un compito da potenziare con un nuovo assetto di deleghe, rinnovato entusiasmo e obiettivi sempre più importanti da raggiungere. Insieme”.