Piano di Sorrento. Furto in appartamento in pieno giorno

Individuata la via più semplice per introdursi nell’abitazione che avevano preso di mira per compiere un furto non si sono preoccupati di verificare se ci fosse il rischio che il proprietario potesse rientrare sorprendendoli. Tanto che ieri pomeriggio hanno fatto irruzione in un appartamento di via dei Platani, a Piano di Sorrento, all’interno di un popoloso parco condominiale.

Probabilmente, però, mentre erano ancora in cerca di preziosi ed oggetti di valore da rubare, i ladri sono stati interrotti dal rumore della porta di ingresso che si apriva. È per questo che si sono dati precipitosamente alla fuga attraverso una finestra, mentre per entrare hanno utilizzato il garage del palazzo.

I ladri – si pensa fossero almeno in due – si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Sono riusciti comunque a trafugare tutti i gioielli di famiglia per un bottino di alcune migliaia di euro, lasciando tutto a soqquadro. Sul posto, dopo la segnalazione del proprietario dell’abitazione, si sono portati i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che hanno avviato le indagini.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play