Piano di Sorrento festeggia la Bandiera Blu

bandiera-blu-piano-di-sorrento

PIANO DI SORRENTO. Una serata per celebrare la conquista della prima Bandiera Blu. A Piano di Sorrento l’amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Iaccarino vuole condividere con i propri cittadini la soddisfazione di aver ricevuto l’ambito vessillo della Fee (Foundation for Environmental Education) che certifica non solo l’eccellente qualità del mare, ma tiene conto in generale di come viene attuata una gestione sostenibile del territorio.

Ed a Piano di Sorrento l’orgoglio per aver centrato l’obiettivo è tanto. Per questo, per giovedì 21 giugno, è stata organizzata una grande festa. Alle ore 18, nella sala consiliare del Palazzo Municipale di piazza Cota, ci sarà un incontro istituzionale con la cerimonia di esposizione della Bandiera Blu. Attesa la partecipazione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del presidente della Fee Italia, Claudio Mazza, oltre che degli altri sindaci e amministratori pubblici della penisola sorrentina.

Non mancheranno gli studenti delle scuole del territorio: l’Istituto comprensivo “Piano di Sorrento”, la scuola paritaria “San Michele” e l’Istituto nautico “Nino Bixio”. Prevista anche la partecipazione della banda musicale “Città di Piano di Sorrento”.

Alle 19:30, poi, a Villa Fondi avverrà la cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2018 ai titolari dei lidi balneari del borgo di Marina di Cassano. A seguire “Cocktail Bandiera Blu”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea