Piano di Sorrento. Eletto il nuovo presidente Ascom

Si chiude un capitolo decennale per la Confcommercio di Piano di Sorrento. Si è tenuta oggi, 25 novembre 2024, l’assemblea generale dell’Ascom durante la quale è stato eletto il nuovo presidente. I soci hanno scelto Antonio Russo, imprenditore nel settore delle forniture professionali per le strutture ricettive e prodotti per la casa, il quale raccoglie il testimone di Gianluca Di Carmine, alla guida dell’associazione da 2 lustri e maestro dell’oreficeria.

Presenti all’assemblea Michela Gargiulo, referente Confcommercio Penisola Sorrentina, e Marco Cantarella, Funzionario della Confcommercio Campania: “Nostro compito è dare ai soci aiuto concreto nella quotidianità, servizi e consulenza, affinché le attività possano sentirsi supportate e guidate passo dopo passo – ha sottolineato Cantarella -. A Piano di Sorrento registriamo una delle associazioni più attive e propositive della Regione. Un doveroso ringraziamento va a Gianluca Di Carmine che ha saputo tenere alta l’attenzione sull’imprenditoria locale in questi anni”.

Gianluca Di Carmine, tra i firmatari nel 2000 dell’attuale Ascom e guida dell’associazione dal 2014 ad oggi, con emozione ha a sua volta ringraziato i presenti e tutti i commercianti di Piano di Sorrento. “È un’esperienza di cui sono orgoglioso e che porto nel cuore, colma di sfide e di storie, di giovani e meno giovani, di tante amicizie che si sono consolidate – ha detto durante il saluto -. Ringrazio sinceramente i colleghi per la fiducia e la disponibilità dimostrate in questi intensi anni di attività e i miei più sinceri auguri vanno al nuovo presidente, Antonio Russo, certo che porterà nuova linfa e nuove idee alla nostra associazione”.

Nei prossimi giorni si provvederà anche alla formazione del nuovo Direttivo. “Conto sul coinvolgimento e sulla partecipazione di soci presenti e dinamici – dichiara il neo presidente Russo -. Oltre alle iniziative ed agli eventi per movimentare il territorio, due sono gli obiettivi principali: camminare compatti, anche per contrastare i colossi delle grandi realtà commerciali, e insistere sul commercio di vicinato che dà sicurezza al paese e valorizza le sue peculiarità”.

Nella foto in alto, da sinistra, Marco Cantarella, Gianluca di Carmine ed il neo presidente Antonio Russo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea