Piano di Sorrento. Apre il Villaggio inclusivo di Babbo Natale – video –

Da oggi Babbo Natale prende servizio nel Villaggio inclusivo dei ragazzi “speciali” della cooperativa Alma allestito presso il Centro di riabilitazione equestre “Madonna di Rosella” di via Artemano 12, a Piano di Sorrento.

babbo-natale-alma-2

Dalle ore 10 alle 18 i più piccoli potranno scrivere qui la loro letterina e consegnarla nelle mani di Santa Claus. Grazie alla collaborazione dei suoi magici amici elfi, e di mamma e papà, i doni arriveranno direttamente sotto l’albero di Natale delle loro case.

Ma ci sono anche tante altre sorprese ad attendere i bimbi. C’è la possibilità di salire in groppa ad un pony per fare un tour della tenuta agricola ed anche di partecipare ai laboratori di colore e disegno. Ci sono le postazioni per i selfie e la tombolata a premi aperta a tutti.

Per i più golosi c’è lo street food con tanti piatti della tradizione. Il tutto accompagnato dalla musica del Natale che risuona in tutta l’area del Centro di riabilitazione equestre e dallo sfavillio delle luminarie.

Il Villaggio inclusivo di Babbo Natale sarà aperto anche domani e poi nelle giornate del 15 e del 22 dicembre, sempre dalle ore 10 alle ore 18.

Questo il link al video di presentazione con intervista a Babbo Natale: https://youtube.com/shorts/nJEfiBg0rf0?si=-NLhMRzdNNH-WvlW

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea