Pesce povero e dieta mediterranea, conferenza a Massa Lubrense

pesce-azzurro

Una buona e sana alimentazione è la base fondamentale per una “buona vita”. Grazie ad un finanziamento del Flag “Approdo di Ulisse”, l’amministrazione comunale di Massa Lubrense ha ritenuto di porre l’attenzione sul pesce povero riscoprendone la bontà e i suoi valori nutrizionali.

Questo lo scopo della conferenza che si svolgerà giovedì 23 marzo, presso la Baia di Puolo. La nutrizionista Maria Assunta Meo spiegherà ai presenti perché è opportuno mangiare pesce azzurro. Si punterà anche a sensibilizzare le nuove generazioni sul tema con vari autorevoli interventi.

“Parteciperà all’evento una rappresentanza di studenti dell’istituto polispecialistico San Paolo – spiega il vice sindaco ed assessore alle Attività produttive di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. L’appuntamento sarà l’occasione per congratularci personalmente con Diego Di Leva, giovane studente chef che, sbaragliando numerosi avversari, ha vinto con il suo piatto il concorso nazionale dedicato al pesce islandese. Quella in programma giovedì è solo la prima di una serie di iniziative finalizzate a valorizzare e difendere la “dieta mediterranea” affinché possa divenire sempre più uno stile di vita in cui credere”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea