Penisola sorrentina, in corso i lavori per la sostituzione della condotta idrica

lavori-condotta-gori

Gli operai ed i tecnici della Gori sono al lavoro per la riparazione della perdita sulla condotta adduttrice che rifornisce diversi Comuni della penisola sorrentina. In particolare da questa mattina sono senza acqua a causa dell’operazione in corso numerose utenze tra Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello e Piano di Sorrento. Il ripristino del servizio è previsto per le 7 di domani mattina, venerdì 12 aprile 2024.

In queste ore, intanto, 14 operatori, coordinati da 8 tecnici, sono impegnati nella sostituzione del tratto di condotta posto sul cavalcavia in via Sant’Andrea, nel territorio del Comune di Piano di Sorrento.

“Terminata la fase di svuotamento della condotta – fanno sapere dalla Gori – si procede speditamente alle successive fasi di lavorazioni che prevedono, tra l’altro, l’utilizzo di mezzi speciali quali gru per dismettere il tratto ammalorato e posizionare 18 metri di nuova infrastruttura sul cavalcavia ad un’altezza di circa 10 metri”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea