Penisola sorrentina 24 ore senza acqua, proteste degli operatori turistici. Summit con Gori

acqua-gori-rubinetto

Tra giovedì e venerdì prossimi sono in programma importanti interventi sulla rete idrica della penisola sorrentina da parte della Gori. Lavori necessari per consentire la riparazione di una perdita idrica sulla condotta adduttrice da 600mm.

Fatto sta che per poter eseguire le opere previste si rende necessario interrompere l’erogazione di acqua potabile a quasi tutte le utenze, sia private che pubbliche e commerciali, dalle ore 6 di giovedì 11 aprile 2024 alle ore 5 di venerdì 12 aprile 2024, ubicate nei territori di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Massa Lubrense.

Decisione contestata dagli operatori del settore turistico che hanno sollecitato l’intervento delle istituzioni. In particolare si rilevano le proteste di Costanzo Iaccarino, presidente di Federalberghi Penisola Sorrentina e di Gino Acampora, leader degli agenti di viaggio del territorio peninsulare.

Appello raccolto dai sindaci dei Comuni interessati ed anche dalla Gori che per la tarda mattinata di oggi hanno organizzato un confronto per discutere della questione ed eventualmente rivedere il cronoprogramma dei lavori.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea