PIANO DI SORRENTO. Prendono il via le manifestazioni legate al Carnevale. Tante le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Piano di Sorrento da oggi al giorno di Martedì Grasso.
Nel dettaglio, nel pomeriggio odierno, è in programma il “Carnevale Mortorese” con raduno alle ore 14:30 in piazza della Repubblica, con il corteo che prende le mosse alle 15 lungo il tracciato corso Italia, via Mortora San Liborio, via Legittimo, via delle Acacie, via Sant’Andrea fino a raggiungere il campetto di Mortora. Qui, alle ore 16 show per i bambini presentato da Gianni Iaccarino e alle 18 premiazione delle maschere e delle Vespa meglio addobbate.
Martedì 5 marzo il “Magico Carnevale a Piano di Sorrento” è alle ore 14:30 in piazza Cota con spettacoli, animazione, sfilate, giochi e balli latino-americani. Non mancheranno i gonfiabili, il manipolatore di palloncini, il mago, lo sputa fuoco e tanto altro ancora. Il tutto condito da musica dal vivo e piano bar, non degustazione di zucchero filato, pop-corn e crepes alla Nutella.