Oggi ad Avellino lo spareggio promozione Sorrento-Agropoli

sorrento-2017-18

SORRENTO. Il giorno del verdetto è arrivato. Oggi anche il girone B di Eccellenza eleggerà la propria regina, che il prossimo anno lascerà la categoria per accomodarsi in serie D. L’appuntamento per lo spareggio che vuol dire promozione diretta è fissato per le 16 al “Partenio” di Avellino, dove Sorrento e Agropoli si giocheranno una stagione in 90 minuti (a meno di supplementari), accompagnate dal nucleo più caldo delle rispettive tifoserie. A tal proposito, modificando l’esito del sorteggio, la Questura ha preferito invertire la sistemazione dei tifosi, riservando a quelli del Sorrento la Tribuna Montevergine e a quelli dell’Agropoli la Tribuna Terminio.

L’allenatore del Sorrento, Antonio Guarracino, spinge i suoi in vista dell’appuntamento più importante della stagione.  “Siamo andati oltre le aspettative – spiega il tecnico rossonero – ed ora vogliamo provare a completare l’impresa”. Ad Avellino arriva quindi un Sorrento rinfrancato dall’importante successo dell’ultima di campionato. Consapevole che la D è ancora alla portata di mano, anche se per conquistarla ci sarà da superare una grande squadra. La squadra della costiera saprà anche di poter contare al “Partenio” sull’apporto della propria tifoseria che quest’anno non è mai mancato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea