Nuovo stop per il Sorrento, 2-0 dal Messina

messina-sorrento

Sconfitta nella ripresa per il Sorrento sul campo del Messina con le reti di Plescia in apertura di frazione e Luciani in pieno recupero. Partita ben giocata dai peloritani con i rossoneri che però hanno provato con il cuore a reagire.

Maiuri ha dovuto rinunciare a Vitale squalificato e Todisco, per via di un problema muscolare. Dentro dal primo minuto Vitiello “basso” a destra, Scala nel tridente e Messori in mediana – con La Monica non ancora al top. Il Messina è partito forte ed al sesto Zunno da fuori per poco non ha centrato il bersaglio grosso.

Al 28’ il Sorrento ha rischiato su contropiede di Ragusa e poi sul colpo di testa di Zullo, ma in entrambe le circostanze Del Sorbo se l’è cavata. I rossoneri sono cresciuti con il passare dei minuti ma non hanno impensierito Fumagalli fino al termine della prima frazione.

La ripresa è iniziata con un miracolo di Del Sorbo su Ragusa che ha intercettato un passaggio di Fusco e cercato il diagonale all’angolino. Prima chance Sorrento poco dopo con cross di Messori deviato e conclusione a lato di Scala da ottima posizione. Il Sorrento ha reagito con un destro potente di Ravasio respinto in tuffo da Fumagalli e protestato per un tocco in area su De Francesco sbilanciato al momento di calciare.

Del Sorbo si è opposto bene al solito Zullo al 20’. Maiuri ha provato a cambiare qualcosa ma ha pure perso il subentrato Kolaj per un problema muscolare. Firenze e Luciani hanno quasi confezionato il raddoppio al 37’ ma il tiro dell’attaccante di casa è sfilato fuori. Nel recupero il Sorrento ci ha messo cuore ma non è riuscito ad essere concreto e Luciani in contropiede ha siglato il 2-0 quando ormai i giochi erano già fatti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea