Capri Watch fashion & Accessories

Nuovo direttivo per il Partito democratico di Piano di Sorrento

Salvatore Ferraro

PIANO DI SORRENTO. Nella giornata di ieri, venerdì 29 novembre 2019, si è tenuta presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento la riunione del locale circolo del Partito democratico propedeutica ai lavori del congresso. Il segretario uscente, ingegner Salvatore Ferraro (foto in alto), ha illustrato una relazione sulla situazione sia generale (nazionale e regionale) sia locale. Sotto quest’ultimo aspetto, il segretario ha sottolineato come perdurino le motivazioni che hanno indotto il Partito democratico a togliere il proprio appoggio all’amministrazione comunale, che pure aveva contribuito a portare al successo elettorale.

Il segretario ha addotto a fondamento della bontà della linea fin qui tenuto l’incremento del numero degli iscritti alla sezione dando quindi il benvenuto a nuove donne e uomini che hanno espresso il proprio sostegno alla linea della sezione. La relazione del segretario, che è stata unanimemente condivisa in maniera entusiastica dall’assemblea degli iscritti, è quindi diventata una mozione unitaria per la ricandidatura dell’ingegnere Ferraro a segretario del circolo del Partito democratico di Piano di Sorrento per il triennio 2020 2022.

Non essendo state presentate liste diverse collegate a mozioni differenti, il segretario ha proposto all’assemblea una lista di componenti il direttivo che tenesse conto della parità di genere nella composizione dell’organismo. Vista l’unanime condivisione della linea del segretario sono state individuate le seguenti persone: Antonio D’Aniello (consigliere comunale a Piano di Sorrento ), Filippo la Porta e Francesco De Martino. Per la quota rosa le componenti sono: Antonia Fontana, Cristina D’Esposito e Carla del Conte. Il segretario, nell’esprimere apprezzamento per la condivisione della propria linea politica, accoglie i nuovi componenti del direttivo e augura tutti buon lavoro.

Download on app storeDisponibile su Google Play