Nuova allerta meteo dalle 24 in costiera sorrentino-amalfitana

Nuvole maltempo

La Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo per piogge e temporali valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 15 di domani, giovedì 11 giugno 2020, sulle zone 1, 2 e 3, compresa, quindi, la penisola sorrentino-amalfitana.

In queste zone si prevedono “precipitazioni a possibile carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata intensità. I temporali saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Saranno possibili fulminazioni, grandinate e caduta di rami o alberi. La conseguente criticità è di colore Giallo (grado ordinario) per rischio idrogeologico”.

La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda dunque alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, sia in ordine al dissesto idrogeologico che alle possibili conseguenze del vento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea