Non solo la vasca da bagno sui binari, raid a ripetizione contro i treni della Circumvesuviana

vasca-da-bagno-binari

Blocchi di cemento, bancali in legno ed altri ostacoli di diverse dimensioni. Sono quelli piazzati sui binari del passaggio a livello della Circumvesuviana di via Crapolla, tra le stazioni di Scafati e Pompei. Lo stesso, per intenderci, dove nei giorni scorsi è comparsa anche l’ormai famigerata vasca da bagno (foto in alto).

Per fortuna i macchinisti alla guida dei convogli sono sempre riusciti ad avvistare in tempo i materiali sulle rotaie e ad evitare l’impatto bloccando il treno. Raid sistematici, insomma. Sarebbero almeno tre solo negli ultimi 20 giorni. Quello più eclatante resta ovviamente il caso della vasca da bagno denunciato dal presidente di Eav, Umberto De Gregorio.

Teppisti che a più riprese hanno tentato di danneggiare i treni in transito, mettendo a repentaglio l’incolumità del personale e dei passeggeri che occupano i vagoni. Episodi che confermano la necessità di rimuovere i passaggi a livello, soprattutto quelli non presidiati.

La conferma è arrivata questa mattina. Come si legge in una nota di Eav, “dalle ore 9:20, per problemi tecnici ai passaggi a livello, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Scafati e Poggiomarino”. A causa del guasto, i treni in partenza da Napoli per Poggiomarino limiteranno la corsa a Pompei; i treni in partenza per Napoli avranno invece origine da Pompei.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea