Nominati i vicari di zona dell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare

In seguito alle consultazioni del clero avvenute nelle quattro zone pastorali nella giornata di martedì 26 settembre per la designazione dei vicari di zona, l’arcivescovo dell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano, ha nominato i vicari zonali per il prossimo quinquennio.

La scelta è caduta su don Mariano Gargiulo per la zona 1, don Rito Maresca zona 2, don Francesco Saverio De Pasquale zona 3 e don Salvatore Branca zona 4.

“Ringraziamo i vicari zonali che concludono il loro mandato (don Michele Di Martino zona 1, don Francesco Guadagnuolo zona 2 e don Aniello Pignataro, zona 4) per il servizio svolto con cura e preziosa collaborazione per la crescita del presbiterio e il coordinamento pastorale delle comunità – fanno sapere dall’arcidiocesi – e nella certezza che chi inizia il quinquennio vorrà svolgere il servizio con totale dedizione e spirito di comunione, auguriamo buon lavoro ringraziandoli per la disponibilità”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea