Nelle prossime due settimane chiusure notturne della statale Sorrentina

Anas rende noto che per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’ – situata lungo la strada statale 145VAR Sorrentina tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli – si rende necessaria l’interdizione al transito dell’arteria viaria per alcune notti.

Nel dettaglio, per gli interventi – programmati in orario notturno allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza – sarà in vigore il provvedimento di chiusura della strada statale 145VAR (compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500) tra le ore 22 le ore 6 di tutte le notti tra il 10 ed il 14 e tra il 17 ed il 21 febbraio.

Durante la chiusura, la circolazione proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento verrà deviata lungo la ex statale 145 che attraversa il centro abitato di Vico Equense.

Inoltre, nella notte tra le ore 22 di martedì 11 e le ore 4 di mercoledì 12 febbraio – per attività di manutenzione sui portali del viadotto ‘San Marco’ – sarà chiuso il tratto della statale 145 “Sorrentina”, compreso tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare – Villa Cimmino.

Anche in questo caso la circolazione verrà deviata su viabilità locale (ex SS145) con indicazioni in loco.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea