Incidente sul Nastro Verde, autista bloccato in un furgone

furgone-incidente-nastro-verde

SORRENTO. Si è schiantato con il proprio furgone contro il guardrail rimanendo bloccato nell’abitacolo tanto che per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’incidente si è verificato stamani lungo via Nastro Verde. Un uomo ha perso il controllo del veicolo che utilizza per il trasporto di fusti di birra. Il mezzo ha sbandato finendo la sua corsa contro il parapetto della strada. La parte anteriore del furgone si è accartocciata e gli automobilisti in transito che si sono fermati per soccorrere il conducente del mezzo non sono riusciti ad estrarlo dalle lamiere.

A questo punto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sorrento che hanno chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. I pompieri sono riusciti ad estrarre l’uomo dal veicolo e ad affidarlo ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Sorrento per i relativi accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea