Prorogata l’allerta meteo per vento e mare sull’area sorrentino-amalfitana

mareggiata-sorrento

Dalle 8 di questa mattina è in vigore l’allerta meteo per vento e mare su alcune zone della Regione Campania: 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area vesuviana), 3 (penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento) .

L’allerta scadrà come previsto alle 22 di questa sera per le zone 6 ed 8; mentre resterà in essere fino alle 6 di domani mattina sulle zone 1 e 3. La Protezione Civile della Regione Campania ha, infatti, prorogato l’allerta meteo su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e monti Picentini dove i venti forti sud-orientali con locali raffiche e il mare agitato permarranno per tutta la notte e fino alle ore 6 di domani mattina, martedì 23 aprile 2019.

La sala operativa raccomanda alle autorità competenti di mantenere in vigore o porre in essere “tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i piani di protezione civile. Si ricorda, inoltre, che per l’allerta vento non è previsto il codice colore che invece indica eventuali condizioni di rischio idrogeologico connesso alle piogge”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea