Negli ultimi giorni a Vico Equense 18 contagi e 14 guariti

Reso noto poco fa il rapporto del Centro operativo comunale di Vico Equense in merito alla diffusione del contagio nel Comune costiero. I dati sono aggiornati a ieri sera e sono relativi al periodo dall’1 al 4 dicembre. In base al report, quindi, in questi giorni si sono registrati 18 nuovi contagi e 14 guarigioni. Pertanto il numero degli attuali positivi sale a quota 109.

“I dati in miglioramento della nostra città rispecchiano i progressi della nostra intera Regione – il commento del sindaco Andrea Buonocore -. La Campania è zona arancione. Ciò vuol dire che si potrà tornare ad uscire di casa e muoversi all’interno del proprio Comune senza dover portare l’autocertificazione, anche se resta l’obbligo del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 (salvo motivi di lavoro, necessità o salute).

Restano vietati gli spostamenti da un Comune all’altro, oltre a quelli tra province e regioni. Potranno riaprire tutti i negozi, ad eccezione di bar e ristoranti che potranno continuare a fare asporto e consegne a domicilio. Continuerò a tenervi aggiornati su ogni novità. Da parte vostra – conclude il sindaco di Vico Equense – continuate a dimostrare il vostro senso civico al fine di uscire, quanto prima, dall’emergenza”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea