Capri Watch fashion & Accessories

Negli ultimi giorni a Vico Equense 18 contagi e 14 guariti

prelievo-tamponi

Reso noto poco fa il rapporto del Centro operativo comunale di Vico Equense in merito alla diffusione del contagio nel Comune costiero. I dati sono aggiornati a ieri sera e sono relativi al periodo dall’1 al 4 dicembre. In base al report, quindi, in questi giorni si sono registrati 18 nuovi contagi e 14 guarigioni. Pertanto il numero degli attuali positivi sale a quota 109.

“I dati in miglioramento della nostra città rispecchiano i progressi della nostra intera Regione – il commento del sindaco Andrea Buonocore -. La Campania è zona arancione. Ciò vuol dire che si potrà tornare ad uscire di casa e muoversi all’interno del proprio Comune senza dover portare l’autocertificazione, anche se resta l’obbligo del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 (salvo motivi di lavoro, necessità o salute).

Restano vietati gli spostamenti da un Comune all’altro, oltre a quelli tra province e regioni. Potranno riaprire tutti i negozi, ad eccezione di bar e ristoranti che potranno continuare a fare asporto e consegne a domicilio. Continuerò a tenervi aggiornati su ogni novità. Da parte vostra – conclude il sindaco di Vico Equense – continuate a dimostrare il vostro senso civico al fine di uscire, quanto prima, dall’emergenza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play