Nasce l’app per il cashback in penisola sorrentina

cashback-penisola-sorrentina

Si chiama “Punta in Penisola” l’app per il cashback nata e sviluppata in costiera sorrentina. L’idea è di un giovane tecnico della zona, Francesco Guida, che l’ha lanciata sulle piattaforme iOS ed Android lo scorso primo marzo. Si può scaricare gratuitamente da entrambi gli store.

L’applicazione serve ad accumulare punti quando si fanno compere nelle attività aderenti, da Massa Lubrense a Vico Equense. I punti hanno un valore di un centesimo e la raccolta non ha scadenze. Ciò significa che arrivati a mille punti si può ottenere uno sconto di 10 euro. Accumulato un certo numero punti, è possibile utilizzarli per acquisti nell’ambito del circuito degli esercizi convenzionati.

L’app ha ad oggi 62 attività registrate in tutto il territorio della penisola sorrentina e conta circa 500 utenti. I punti vengono fatturati alle attività (che li cedono ai clienti) sotto forma di punti marketing quindi volendo sono totalmente scaricabili fiscalmente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea