Nasce il progetto di inclusione della penisola sorrentina

Martedì 5 agosto, a partire dalle ore 18:30, la città di Piano di Sorrento ospiterà a Villa Fondi la conferenza stampa di presentazione del progetto “Re – S.T.A.R.e in Penisola”. L’iniziativa è a cura dell’Azienda speciale consortile Penisola Sorrentina.

Il progetto mira a migliorare la qualità della vita delle persone e con disabilità residenti nei comuni afferenti all’Ats N33 e dei turisti, favorendone l’autodeterminazione, l’inclusione sociale e la qualità dei servizi ricevuti, implementando una serie di attività innovative che saranno presentate durante la conferenza.

“Re – S.T.A.R.e in Penisola” punta a diversi obiettivi tra cui: costruzione di una rete di confronto e sensibilizzazione sul turismo accessibile e inclusivo, implementazione dell’offerta locale, adeguamento delle spiagge, arte e cultura su inclusività e accessibilità, qualificazione del personale dedicato alle persone con disabilità e accoglienza qualificata delle persone con disabilità e accesso alle informazioni.

Tutti i dettagli e le relative informazioni del progetto saranno illustrate nel corso della conferenza stampa.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea