Multe non pagate per 225mila euro, arrivano le cartelle

cartelle-pazze

SORRENTO. In arrivo una pioggia di cartelle esattoriali per contravvenzioni non pagate. Si tratta di ben 1.296 verbali per violazioni del Codice della Strada comminate dagli agenti della polizia municipale di Sorrento nel corso del primo semestre del 2015. L’importo totale ammonta a poco più di 225mila euro.

Nella lunga lista, predisposta dal comando dei caschi bianchi incrociando i dati con quelli relativi alle riscossioni effettuate dall’Andreani Tributi (la società che si occupa della riscossione per conto del Comune di Sorrento), sono incluse le multe notificate attraverso il servizio postale oppure i messi comunali e non pagate entro il termine previsto di 60 giorni. Ora, quindi, saranno inviate ai trasgressori le ingiunzioni di pagamento relative ai verbali. Nelle cifre da pagare vengono conteggiate anche tutte le spese accessorie.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea