Nuova proroga per la gestione dei parcheggi comunali

piazza-marinai-ditalia

SORRENTO. Decisa una nuova proroga per il servizio di gestione dei parcheggi comunali. La procedura relativa alla gara di appalto è ancora in corso, per cui gli uffici di piazza Sant’Antonino hanno deciso che per il mese di gennaio 2017 sarà ancora l’Ati Solidarietà Penisola Sorrentina a gestire le aree di sosta di piazza Marinai d’Italia al porto di Marina Piccola, piazza Ganci nella zona del rione Santa Lucia e lo spazio antistante la scuola Tasso di via Marziale (il capitolato comprende anche la piazzetta di Marina di Puolo, parcheggio attivo solo nel periodo estivo).

Il dirigente del settore Patrimonio del Comune di Sorrento, Donato Sarno, ha quindi deciso di prorogare per il prossimo mese di gennaio l’affidamento della gestione dei parcheggi comunali all’Ati Solidarietà per un importo di circa 8mila e 500 euro. Questo in attesa che la Centrale unica di committenza della penisola sorrentina completi l’iter relativo al capitolato di appalto del servizio.

Di proroga in proroga è da quasi un anno che il servizio non viene affidato. Il precedente contratto, infatti, è scaduto lo scorso mese di aprile e da allora ancora non si è proceduto ad affidare in maniera definitiva la gestione delle aree di sosta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play