Motoscafo in fiamme a Marina del Cantone

motoscafo-fuoco-marina-cantone

Momenti di tensione, nel pomeriggio di oggi, tra i bagnanti che affollavano la spiaggia di Marina del Cantone quando, da una delle tante barche ancorate davanti alla costa, si è levata una densa coltre di fumo nero. Era provocato dal fuoco divampato a bordo del motoscafo che si trovava nella baia di Nerano.

Le fiamme, in base a quanto emerge dalle prime ricostruzioni, si sono innescate nel momento in cui il proprietario si è portato a bordo dell’imbarcazione ed ha avviato il motore. L’uomo, che era da solo sull’unità, si è messo in salvo, mentre la barca è stata trainata al largo per evitare che il rogo potesse coinvolgere altri natanti.

Sul posto, appena scattato l’allarme, si è portata una motovedetta della Capitaneria di porto di Capri. Una volta accertato che non c’erano persone da mettere in salvo, i militari della Guardia Costiera hanno coadiuvato nelle operazioni di spegnimento delle fiamme i vigili del fuoco nel frattempo sopraggiunti con una loro motobarca da Napoli.

Una volta completato l’intervento bisognerà mettere in sicurezza il relitto e verificare che non ci siano fuoriuscite di carburante.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea