Massa Lubrense. Denuncia Wwf lavori a Marina della Lobra, il Comune: Tutto in regola

basolato-marina-lobra

A Massa Lubrense scoppia il caso dei lavori in corso presso l’area portuale di Marina della Lobra relativi all’adeguamento del punto di sbarco del pescato. Il presidente del Wwf Terre del Tirreno, Claudio d’Esposito, attraverso un esposto, chiede ai diversi enti competenti di verificare la legittimità delle opere “consistenti nella cementificazione e pavimentazione con basoli di una vasta porzione di arenile per la realizzazione di un piazzale e di un tracciato carrabile”, in un’area sottoposta a vincoli e zona “C” del Parco di Punta Campanella.

Dal Comune ribattono che si tratta di un intervento di riqualificazione della marina e di essere in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni. L’amministrazione precisa anche che il basolato viene posizionato in un tratto già utilizzato per il passaggio dei veicoli che portano via il pescato, per il carico e scarico delle merci ed anche dalla Gori per la manutenzione della pompa di sollevamento a servizio del borgo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea