Molestava bambini, orco agli arresti

bimbo-molestato

PIANO DI SORRENTO. “Violenza sessuale aggravata ai danni di un bambini”. Un uomo di 76 anni è finito agli arresti domiciliari perché accusato di aver commesso abusi ai danni di minori. Una squallida storia dai contorni ancora più inquietanti: l’uomo, infatti, ha lasciato intendere che i genitori dell’ultimo bambino che ha frequentato casa sua (una famiglia disagiata di Meta) sapevano, addirittura li pagava per avere a disposizione il piccolo.

Sulla vicenda indaga la Procura di Torre Annunziata e grazie all’intensa attività di indagine svolta dal pm Mariangela Magariello ottiene un’ordinanza di custodia cautelare. Due i casi emersi fino a questo momento: secondo quanto accertato, infatti, l’anziano, ex marittimo, da anni separato, avrebbe fatto in modo da far frequentare casa sua almeno due ragazzini in periodi diversi del 2012.

Ma l’inchiesta vuole accertare molto di più: le particolari abitudini del pedofilo, infatti, potrebbero aver avuto anche risvolti nel mondo dello sport: per alcuni anni, infatti, l’uomo ha allenato una squadra di calcio di ragazzini. E proprio il calcio sembra essere l’arma preferita per adescarli da parte dell’orco: invito a vedere una partita di calcio del Napoli a casa sua e poi regali utilizzati per raggiungere i suoi sporchi propositi come la maglia di Higuain.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea