Metanizzazione, in via Capo salta l’asfalto

SORRENTO. Questa mattina gli automobilisti ed i centauri che transitano lungo via Capo, nei pressi dell’hotel Capodimonte, sono costretti a fare lo slalom tra le buche. In realtà non è una novità visto che il manto stradale in quel tratto di carreggiata è sempre stato caratterizzato da dossi ed autentiche voragini. Oggi, però, se possibile, la situazione è peggiorata ulteriormente come documentano le foto che pubblichiamo.

lavori-,etanizzazione-via-capo-asfalto-saltato

Questa notte, infatti, la zona è stata interessata dai lavori per la posa delle condotte per la metanizzazione. Dopo aver eseguito lo scavo gli operai della ditta appaltatrice hanno chiuso la buca e riposizionato l’asfalto per consentire la regolare ripresa della circolazione. Solo che a distanza di qualche ora, a causa del via vai di autobus e mezzi pesanti, il tappetino ha ceduto provocando profonde buche al centro della carreggiata. Alcuni giorni fa lo stesso contrattempo si è verificato all’altezza dell’hotel La Minervetta.

Sul posto, dopo la segnalazione degli automobilisti in transito, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno gestito la viabilità a senso unico alternato per evitare il rischio di danni ai veicoli.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea