Metanizzazione, da lunedì via Capo chiusa di notte

lavori_via_capo

SORRENTO. Via Capo chiude di notte per due settimane. È quanto prevede un provvedimento che è stato predisposto dal comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia. La strada che collega il centro cittadino alle frazioni periferiche di Sant’Agata sui due Golfi, Priora e Capo di Sorrento, nonché al confinante territorio comunale di Massa Lubrense, sarà interdetta alla circolazione tra le 23 e le 6 del mattino per due settimane, con l’esclusione dei weekend. L’ordinanza sarà in vigore dal 30 gennaio al 4 febbraio e poi ancora dal 6 all’11 febbraio.

Il dispositivo attualmente in vigore prevede lo stop al transito solo per gli autobus ed i mezzi pesanti ed il senso unico alternato per le altre tipologie di veicoli. Però, a causa della presenza dello scavo al centro della carreggiata, i mezzi di cantiere non possono manovrare durante il transito delle auto e ciò provoca rallentamenti nei lavori. Da questo la decisione di chiudere completamente la strada con il nuovo dispositivo che creerà sicuri disagi a migliaia di residenti delle frazioni di Sorrento e di quanto abitano a Massa Lubrense, che saranno costretti ad utilizzare l’unico percorso alternativo lungo le strade collinari per poter raggiungere gli altri Comuni della costiera sorrentina durante le ore notturne.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea