Massa Lubrense. Posizionate le boe a tutela del fiordo di Crapolla

Sono state installate le boette all’ingresso del fiordo di Crapolla, a Massa Lubrense. Quella che potrebbe sembrare un’operazione semplice, in realtà comporta un notevole impegno per gli uffici di un ente pubblico.

“Abbiamo ricevuto diversi solleciti e numerose segnalazioni fotografiche da parte dei bagnanti e delle associazioni ambientaliste – spiega il presidente dell’Amp Punta Campanella, Lucio Cacace -. Quest’anno, siamo impegnati su molti fronti simultaneamente, e il carico di lavoro degli uffici è considerevole. Questo, purtroppo, non ci consente di rispettare sempre tutte le tempistiche che ci imponiamo.

L’impegno, comunque, è e sarà sempre massimo. Crediamo fermamente in ciò che facciamo e ci dedichiamo con passione e determinazione per garantire il miglior servizio possibile. Ringraziamo tutti per la pazienza e la collaborazione, e assicuriamo che continueremo a lavorare con dedizione per proteggere e valorizzare il nostro territorio, rispondendo alle esigenze della comunità e rispettando l’ambiente che ci circonda”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea