Mercoledì la periferia di Sorrento 8 ore senza acqua

acqua-gori-rubinetto

SORRENTO. La Gori fa sapere che per consentire l’esecuzione di una serie di lavori già programmati alla rete idrica cittadina, è prevista la sospensione dell’erogazione di acqua potabile in una parte della zona periferica della città di Sorrento. Il disservizio si protrarrà per ben 8 ore durante la giornata di mercoledì prossimo 26 febbraio 2020. In particolare è previsto, come si legge in una nota diffusa dall’azienda, che i rubinetti resteranno a secco dalle ore 9 fino alle ore 17.

Interessate le utenze pubbliche e private che sorgono lungo le seguenti strade del territorio comunale di Sorrento: Via via Cacciatore, via Fregonito, via Li Schisani, via Santa Maria del Toro, via Priora, ed in tutte le traverse della zona.

Intanto ieri sera si è protratto fino alle 21 circa il guasto che ha interessato via degli Aranci nel cuore del centro cittadino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea