Mauro Di Maio del Sorrento Palace confermato presidente italiano Chiavi d’Oro Faipa

SORRENTO. Mauro Di Maio, portiere dell’Hilton Sorrento Palace, è stato riconfermato presidente nazionale delle Chiavi D’oro Faipa, la Federazione delle Associazioni Italiana dei Portieri d’albergo e Front Office. La designazione è avvenuta nell’ambito del Congresso nazionale dell’Associazione, patrocinato dall’Enit e dal comune di Napoli, che si è svolto a Napoli.

Insigniti del titolo di soci onorari, vicini a Le Chiavi D’oro Faipa, Graziella Rotili; Carlo Romito, presidente nazionale di Solidus “I Professionisti dell’ospitalità italiana”; Michele Guglielmo, direttore d’albergo e consulente di aziende dell’ospitalità; Carmine Ponticorvo, chief financial officer al Grand hotel et de Milan & STRAFhotel. Conferita la targa “Vivere i valori Le Chiavi D’oro FAIPA: Amicizia, Solidarietà e Rispetto” a don Antonio Loffredo del Rione Sanità di Napoli.

Le Chiavi D’Oro Faipa è una federazione di associazioni regionali nata nel 2001, unisce i “Professionisti dell’accoglienza e dell’ospitalità italiana”, e discende dalla storica tradizione dei portieri d’albergo. Includono senza alcuna distinzione sia i colleghi che lavorano nei banchi separati di portineria e ricevimento, sia coloro che operano nei banchi unici di front desk.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea