Maurizio Cinque in corsa per la carica di sindaco di Vico Equense

VICO EQUENSE. Iniziano le manovre in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Il sindaco uscente, Benedetto Migliaccio, dovrà vedersela con Maurizio Cinque, il quale si è dimesso dalla carica di presidente del Consiglio comunale, per candidarsi a diventare primo cittadino di Vico Equense.

In una lettera aperta Cinque spiega il perché della sua scelta. “E’ tempo – scrive l’ex presidente del Consiglio comunale – che la nostra città abbia un’amministrazione che sappia aprire percorsi nuovi nel turismo e nel mondo del lavoro. Sto costruendo una squadra di persone serie, oneste e con la mia stessa energia, con le quali, finalmente in condizioni di rispetto reciproco e di parità, intendiamo guidare Vico Equense nei prossimi anni”.

Maurizio Cinque è originario della frazione collinare di Moiano. Ha militato nelle fila del Partito Popolare, per poi approdare nel Pd e nell’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Nel 2011 è il primo dei non eletti nella lista civica “Colline Vicane” a sostegno del candidato sindaco Gennaro Cinque. Nel 2013 diventa presidente del Consiglio comunale con i voti della minoranza e di un gruppo di dissidenti della maggioranza.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea