Massa Lubrense. Via libera ai parcheggi stagionali

Aree di sosta temporanee a Massa Lubrense, arriva l’ordinanza. Il sindaco Lorenzo Balducelli ha emanato un provvedimento per adibire in via eccezionale e temporanea aree per il parcheggio di veicoli. Il provvedimento è entrato in vigore oggi, sabato 12 aprile 2025, e sarà valido fino al prossimo 2 novembre.

Sono previste delle agevolazioni per i residenti e sarà obbligatoria come per gli altri parcheggi una apposita segnaletica indicante la possibilità di sosta e di un cartello, all’ingresso dell’area, con l’indicazione delle tariffe, della dimensione di almeno 120X100 centimetri.

La mancata osservanza per almeno due volte delle disposizioni dell’ordinanza prevederà le sanzioni previste dalla legge e la inibizione della sosta nell’area interessata.

Queste le tariffe che saranno applicate:
Per ogni ora o frazione di ora moto 1 euro, auto 2 euro e bus 10 euro; tariffa giornaliera moto 10 euro, auto 20 euro e bus 60 euro.
Tariffe agevolate per i residenti nel Comune di Massa Lubrense:
per ogni ora o frazione di ora moto 0,50 euro e tariffa giornaliera 5 euro, auto 1,50 euro con tariffa giornaliera 15 euro.

Per usufruire della tariffa agevolata residenti, all’atto dell’ingresso nel parcheggio, il conducente del veicolo dovrà esibire all’addetto il suo documento di identità dal quale si evinca la residenza nel Comune di Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea