Massa Lubrense. Via al restyling del parcheggio “Centro Cinque”

Affidati i lavori di riqualificazione dell’area di parcheggio “Centro Cinque” che sorge alle porte del centro cittadino di Massa Lubrense. L’intervento voluto dall’amministrazione comunale e finanziato totalmente con i proventi dell’imposta di soggiorno per un costo di 180mila euro.

Il progetto è stato elaborato dall’ufficio Lavori pubblici del Comune costiero diretto dall’ingegnere Giuseppe Maresca e prevede la nuova pavimentazione per l’area di sosta di 1600 metri quadrati, la rifrazione dei cordoli delle aiuole, l’adeguamento dei pozzetti di raccolta delle acque bianche e le nuove staccionate. L’intervento sarà eseguito dalla ditta Edilvinaccia di Massa Lubrense.

“Un’opera che porterà decoro e riqualificazione in un luogo che rappresenta sia la porta d’ingresso del centro di Massa Lubrense che luogo di sosta lungo il passaggio della bretella e che vedremo realizzato, compatibilmente con le condizioni climatiche, nelle prossime settimane – sottolinea il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano -. Continuiamo ad impegnarci quotidianamente per migliorare il territorio per la nostra comunità”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play