Massa Lubrense. Riaperto il campo Cerulli

Ieri pomeriggio è stato ufficialmente riaperto il campo sportivo comunale “Marcellino Cerulli” di Massa Lubrense. La gestione dell’impianto è ora affidata alla società sportiva “Atletico Sant’Agata”. Negli ultimi giorni è stato anche raggiunto l’accordo con il Massa Lubrense Calcio che, oltre a portare avanti le attività della scuola calcio, con la prima squadra avrà sempre ospitalità gratuita per gli allenamenti e le partite di campionato.

Anche la Lubrensis, la squadra di tiro alla fune, avrà uno spazio per gli allenamenti e per promuovere questa storica disciplina. “Sarà una gestione inclusiva – spiega il presidente dell’Atletico Sant’Agata, Antonino Persico – la casa di chi vorrà entrarci nel rispetto dei luoghi e delle nuove regole tese soprattutto a custodire e preservare”.

“Ringrazio il presidente Persico a nome mio, del consigliere delegato allo sport Salvatore Gargiulo e di tutta l’amministrazione Comunale per aver mantenuto fede all’impegno preso in merito all’apertura del campo non oltre il 13 ottobre, a una sola settimana dalla sottoscrizione dell’affidamento, provvedendo, altresì, a fare lavori di manutenzione prioritari – commenta il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano -. La somma che il Comune incasserà dal canone sarà esclusivamente destinata per la manutenzione straordinaria al fine di poter restituire definitiva dignità al nostro impianto sportivo comunale e vederlo sempre vivo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play