Massa Lubrense. Oggi il summit sulla strada per Marina di Puolo

Si va verso un’intesa per l’utilizzo della strada privata che garantisce l’accesso alla Marina di Puolo. È in programma per oggi pomeriggio un incontro tra l’amministrazione comunale di Massa Lubrense ed i liquidatori della società proprietaria del tratto viario che raggiunge il borgo marinaro al confine con il territorio di Sorrento.

“A seguito della nota inviata a Cala di Puolo sollecitandone l’apertura, sono stata contattata dai liquidatori che mi hanno preannunciato la volontà di sottoscrivere la convenzione tesa a disciplinare le modalità di transito lungo la strada privata di accesso al borgo di Puolo e che oggi pomeriggio presso la casa comunale è fissato un incontro proprio al fine di condividere le condizioni tese a tutelare i cittadini residenti a Massa Lubrense”. Lo rende noto il sindaco facente funzioni, Giovanna Staiano.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea