Al Comune di Massa Lubrense nominati tre nuovi funzionari a capo di importanti settori ed avviate le procedure per sei ulteriori assunzioni. Queste le novità varate dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, che oggi ha firmato i decreti di nomina di Antonella Apuzzo a nuovo responsabile del servizio scuola e servizi sociali, Onorato De Gregorio che assume la responsabilità del settore economico finanziario e Luigi Gargiulo che sarà a capo del settore manutenzione dell’area tecnica.
Confermati gli attuali funzionari anche se con un nuovo assetto organizzativo: Antonio Tramontano che viene spostato ai servizi demografici, Rosario Acone al Suap, Maria Cristina Palumbo alla segreteria, Giuseppe Maresca all’urbanistica e Pasqualino Barletta al comando della Polizia Municipale.
Questo il nuovo organigramma dei responsabili di settore del Comune di Massa Lubrense che si completa con l’assunzione di sei nuovi dipendenti. Sono state infatti avviate le procedure di mobilità per due nuovi agenti della Polizia Municipale, due istruttori tecnici, un istruttore direttivo tecnico ed un istruttore direttivo amministrativo da assegnare all’area tecnica.
“I pensionamenti degli ultimi anni e la volontà di riorganizzare la macchina amministrativa ci hanno portato alle scelte che oggi abbiamo sancito nei decreti di nomina e nella delibera di giunta di riorganizzazione della macchina comunale – evidenzia il sindaco Balducelli -. Abbiamo confermato gli attuali cinque responsabili di servizio e nominati tre nuovi funzionari puntando su tre giovani risorse interne di grandi speranze. Inoltre sono partite in questi giorni le procedure di mobilità per l’assunzione di nuovo personale con sei nuove unità. È stato un certosino lavoro che ha impegnato e sta impegnando non poco il settore segreteria e personale, diretto da Maria Cristina Palumbo, da diversi mesi che ringrazio. Agli attuali responsabili ed ai nuovi, faccio i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale. Siamo sicuri che con il nuovo assetto organizzativo e le sei nuove risorse potremo dare risposte più efficaci per i nostri concittadini e per il migliore funzionamento della macchina comunale”.