“Truffe? No, Grazie!”. È il titolo dell’incontro informativo organizzato dalla parrocchia Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune della penisola sorrentina. Ad informare soprattutto gli anziani e difenderli dalle truffe ai loro danni, il comandante della compagnia dei Carabinieri di Sorrento, il capitano Mario Gioia.
L’iniziativa è stata voluta dal parroco don Salvatore Savarese e si terrà domani, giovedì 3 luglio, alle ore 19 nella Antica Cattedrale di Massa in Piazza Vescovado alle ore 19.
I consigli dei carabinieri daranno maggiore consapevolezza, soprattutto agli anziani, ed è per questo che sono stati invitati anche gli iscritti del Centro Diurno per la Terza Età di Massa Lubrense. Un momento importante di informazione che fa seguito ad un recente incontro sulle truffe informatiche che la settimana scorsa, sempre nella Parrocchia di della cittadina costiera, che ha visto protagonisti i ragazzi ed i giovani e che ha visto impegnati gli uomini della Polizia Postale di Napoli.